CTS Bologna

Percorsi formativi IC Ozzano Emilia – Future Lab | Aggiornamento 22/04

Aggiornamento 22/04

Il numero dei posti disponibili per ciascuno dei corsi attivati è stato ampiamente superato, pertanto non possiamo accettare ulteriori domande di iscrizione. I docenti che hanno compilato il modulo riceveranno, nei prossimi giorni, mail di conferma con le indicazioni operative per la partecipazione ai corsi.

Si comunica che l’IC di Ozzano dell’Emilia, scuola polo Future Lab dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con il Centro Territoriale di Supporto di Bologna e con Etic s.r.l., organizza per l’a.s. 2020/2021: 4 nuovi percorsi formativi rivolti ai docenti di ogni ordine e grado della regione Emilia-Romagna (cliccare su ogni titolo per consultare la scheda dettagliata del corso, i calendari e il numero massimo di studenti ammessi):

Facciamo squadra contro il cyberbullismo
Didattica digitale inclusiva
Ricerca, produzione, condivisione e utilizzo di file multimediali
Realtà aumentata e realtà virtuale

Tutti i percorsi formativi si svolgeranno in modalità online attraverso e strumenti cloud di condivisione dei materiali. Il link di partecipazione agli incontri di formazione verrà comunicato via email ai corsisti nei giorni precedenti ciascun incontro.

Per effettuare la richiesta di iscrizione ai percorsi formativi utilizzare il seguente link:

https://forms.gle/GkvZUSoRFsymE9rt9

Le richieste accolte saranno confermate con successiva mail, in cui sarà comunicato, se richiesto, il codice SOFIA di ciascun corso.

Per informazioni rivolgersi al CTS di Bologna: bologna@cts.istruzioneer.it