CTS Bologna

Formazione sussidi. Seconda sessione | Aggiornamento 29 maggio 2023

Aggiornamento 29 maggio 2023:

Gentili docenti, si comunicano le nuove date dei laboratori rinviati a causa dell’emergenza alluvione. Si comunica inoltre che, chi non avesse ancora effettuato l’iscrizione, può farlo compilando il form associato:

13 Giugno: Progettare un comunicatore dinamico con AstericsGrid (https://forms.gle/nEvPpUkAqKeiz3bw7)

22 Giugno: Software per l’apprendimento e lo sviluppo di un metodo di studio efficace (https://forms.gle/w9f1FQS5Cx61Jdof7)

Si comunica inoltre che sono ancora disponibili alcuni posti per il seguente laboratorio:

1 Giugno: L’Internet delle Cose e le sue applicazioni: il controllo ambientale, una diversa relazione sensoriale con l’ambiente, la gestione dello spazio e la localizzazione (https://forms.gle/FaAQm77ydiggD7UKA)

Tutti i laboratori si svolgeranno presso la sede del  CTS Bologna in via de’ Castagnoli, 1 Bologna dalle 14.30 alle 16.30.

Il Centro Territoriale di Supporto Bologna – CTS Bologna – organizza un secondo ciclo di formazione, diretta ai docenti delle scuole della provincia di Bologna di ogni ordine e grado, finalizzata a fornire le competenze di base relative all’utilizzo dei sussidi didattici richiesti in attuazione dell’art. 1, comma 962 della legge 30 dicembre 2020, n. 178.

 

Qui il testo integrale della circolare