CTS Bologna

Percorsi formativi CTS Bologna | Aggiornamento 31/10/2020

Aggiornamento 31/10/2020:

Si comunica la chiusura dei moduli di iscrizione ai percorsi formativi in oggetto a causa del raggiungimento del numero massimo di iscrizioni. I docenti che hanno compilato il modulo riceveranno nei prossimi giorni comunicazione via mail dell’accettazione della loro richiesta e le indicazioni operative per partecipare ai moduli.

Il Centro Territoriale di Supporto di Bologna organizza, per l’a.s. 2020/2021:

4 percorsi formativi rivolti ai docenti di ogni ordine e grado della provincia di Bologna (cliccare sul link per la descrizione dettagliata del modulo).

  1. Formazione docenti di sostegno non specializzati
  2. Realizzare una video lezione efficace e inclusiva
  3. Formazione Autismo
  4. Formazione DSA

Tutti i percorsi formativi si svolgeranno in modalità online utilizzando la piattaforma Google Meet e strumenti cloud di condivisione dei materiali. Il link di partecipazione verrà comunicato via email ai corsisti nei giorni precedenti ciascun incontro.

Ad oggi è possibile iscriversi ai primi due percorsi formativi utilizzando i seguenti link:

La descrizione dei percorsi formativi 3 e 4, i calendari e le modalità di iscrizione saranno comunicati con successivo avviso.

Il numero massimo di partecipanti a ciascun percorso formativo è di 25 docenti. Superato tale limite, sarà in ogni caso possibile inserirsi in lista d’attesa.

Per informazioni rivolgersi al CTS di Bologna tel. 0513785302 e-mail: bologna@cts.istruzioneer.it.

 

Ciascuna Istituzione scolastica della provincia riceverà Circolare ufficiale dall’IC Ozzano Emilia, nostra scuola di appartenenza.

Tagged on: