CTS Bologna

formazione

Quaderno Autismo n.4- “Sviluppo delle funzioni esecutive e di controllo in allievi con disturbo dello spettro autistico”

Quaderno Autismo n.4- “Sviluppo delle funzioni esecutive e di controllo in allievi con disturbo dello spettro autistico”

  Sul sito istituzionale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna pubblicato il numero  27/2019 della rivista on line Studi e Documenti “Quaderno Autismo n. 4 – Sviluppo delle funzioni esecutive e di controllo in allievi con disturbi dello spettro autistico”   link  

Seminario regionale “Prevenzione e gestione delle crisi comportamentali a scuola” – Bologna, 7 novembre 2017

Seminario regionale “Prevenzione e gestione delle crisi comportamentali a scuola” – Bologna, 7 novembre 2017

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna organizza un seminario regionale dal titolo “Prevenzione e gestione delle crisi comportamentali a scuola” . Il seminario si terrà il  7 novembre 2017 presso l’aula magna dell’Istituto “Belluzzi – Fioravanti” di Bologna, via Cassini 3. Nel corso del…