Racconto in CAA n.4 |
Storia di un astronauta |
|
Racconto in CAA n.3 |
Pino e il suo palloncino |
|
Studi & Documenti n.32 La Comunicazione Aumentativa Alternativa |
http://bo.cts.istruzioneer.it/2021/04/08/studi-e-documenti-n-32-la-comunicazione-aumentativa-alternativa/ |
|
Materiali Seminario “Il bisogno di comunicare: dalle emoticon alla CAA” |
Una giornata avventurosa a scuola
La pianta del nonno |
|
A scuola molte novità CAA N.9 |
A scuola molte novità |
|
Filastrocca della scuola in CAA n.8 |
Filastrocca della scuola in CAA |
|
Storie sociali per la ri-partenza |
Prima storia sociale Indossare la mascherina a scuola
Seconda storia sociale Stare distanti a scuola
Terza storia sociale I banchi distanziati |
|
Due nuove storie sociali |
Novità al centro commerciale
Salutare con la mascherina |
|
Storia di un astronauta che voleva passeggiare nello spazio |
nella versione CAA. |
|
Giochiamo con gli indovinelli |
Indovinelli in CAA
Giochi online |
|
La filastrocca della lana + Attività – Versione CAA |
La filastrocca della lana + Attività
Versione CAA
e Giochi
Gioco Abbinamenti 1
Gioco Abbinamenti 2
Gioco Memory |
|
I tutorial del CTS di Bologna. Creare giochi didattici in CAA |
|
|
La Filastrocca Scacciapensieri – Versione CAA |
Versione CAA |
|
Formichina in CAA |
PDF con Attività in CAA |
|
C’era una volta un re |
formato PDF con audio finale, e nel formato video |
|
Guida “Nuovo Coronavirus. Dieci comportamenti da seguire” in CAA |
2020 comunicazione_pubblica CODI19CAA
Guida CAA Nuovo Coronavirus def |
|
Quaderno Autismo n.6 |
|
|
Quaderno Autismo n.5 |
Programmare la transizione alla vita adulta per un ragazzo con autismo |
|
Quaderno Autismo n.4 |
Sviluppo delle funzioni esecutive e di controllo in allievi con disturbi dello spettro autistico. |
|
Quaderno Autismo n.3 |
Piano Educativo Individualizzato per un alunno con autismo: definizione degli obiettivi operativi |
|
Quaderno Autismo n.2 |
Osservazione di un alunno con autismo e definizione della baseline (situazione di partenza). |
|
Quaderno Autismo n.1 |
“Suggerimenti didattici per l’osservazione delle modalità percettive in un alunno con autismo”. |
|