Racconto in CAA n.4 |
Storia di un astronauta |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/14-300x174.png) |
Racconto in CAA n.3 |
Pino e il suo palloncino |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/PINO-173x300.png) |
Studi & Documenti n.32 La Comunicazione Aumentativa Alternativa |
http://bo.cts.istruzioneer.it/2021/04/08/studi-e-documenti-n-32-la-comunicazione-aumentativa-alternativa/ |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/Schermata-2022-04-25-alle-19.59.37-209x300.png) |
Materiali Seminario “Il bisogno di comunicare: dalle emoticon alla CAA” |
Una giornata avventurosa a scuola
La pianta del nonno |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/1-223x300.png) |
A scuola molte novità CAA N.9 |
A scuola molte novità |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/3-209x300.png) |
Filastrocca della scuola in CAA n.8 |
Filastrocca della scuola in CAA |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/2-221x300.png) |
Storie sociali per la ri-partenza |
Prima storia sociale Indossare la mascherina a scuola
Seconda storia sociale Stare distanti a scuola
Terza storia sociale I banchi distanziati |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/10-300x177.png) |
Due nuove storie sociali |
Novità al centro commerciale
Salutare con la mascherina |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/9-300x176.png) |
Storia di un astronauta che voleva passeggiare nello spazio |
nella versione CAA. |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/14-300x174.png) |
Giochiamo con gli indovinelli |
Indovinelli in CAA
Giochi online |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/13-227x300.png) |
La filastrocca della lana + Attività – Versione CAA |
La filastrocca della lana + Attività
Versione CAA
e Giochi
Gioco Abbinamenti 1
Gioco Abbinamenti 2
Gioco Memory |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/11-234x300.png) |
I tutorial del CTS di Bologna. Creare giochi didattici in CAA |
|
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/12-300x179.png) |
La Filastrocca Scacciapensieri – Versione CAA |
Versione CAA |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/7-225x300.png) |
Formichina in CAA |
PDF con Attività in CAA |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/6-230x300.png) |
C’era una volta un re |
formato PDF con audio finale, e nel formato video |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/4-300x188.png) |
Guida “Nuovo Coronavirus. Dieci comportamenti da seguire” in CAA |
2020 comunicazione_pubblica CODI19CAA
Guida CAA Nuovo Coronavirus def |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/5-190x300.png) |
Quaderno Autismo n.6 |
|
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/q-6-214x300.png) |
Quaderno Autismo n.5 |
Programmare la transizione alla vita adulta per un ragazzo con autismo |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/q-5-216x300.png) |
Quaderno Autismo n.4 |
Sviluppo delle funzioni esecutive e di controllo in allievi con disturbi dello spettro autistico. |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/q-4-213x300.png) |
Quaderno Autismo n.3 |
Piano Educativo Individualizzato per un alunno con autismo: definizione degli obiettivi operativi |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/q-3-209x300.png) |
Quaderno Autismo n.2 |
Osservazione di un alunno con autismo e definizione della baseline (situazione di partenza). |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/q-2-208x300.png) |
Quaderno Autismo n.1 |
“Suggerimenti didattici per l’osservazione delle modalità percettive in un alunno con autismo”. |
![](http://bo.cts.istruzioneer.it/wp-content/uploads/sites/3/2022/04/q-1-212x300.png) |